fbpx
Seleziona una pagina

Le Tableau è un marchio di abbigliamento nato a Roma nel 1989. Nel 1992 apre il primo punto vendita monomarca a Roma nel quartiere Vigna Stelluti.

Il progetto Le Tableau dà vita a un prodotto che interpreta il gusto di una donna dinamica, che ama vestirsi con stile e originalità tutto il giorno. Una moda in contrapposizione con i ritmi frenetici del fast-fashion ma pensata per chi pretende un capo di qualità, che dia gioia al tatto e alla vista. Lo stile di Le Tableau è versatile e si presta a mille interpretazioni: bon ton, contemporanea, cosmopolita, etnica, allegra… gioca con le fantasie e con i colori, punta sulla comodità e praticità data da forme armoniose e intramontabili.

Le collezioni sono realizzate da manodopera italiana qualificata, i tessuti e le materie prime ricadono nella categoria delle eccellenze. Nelle collezioni estive si inserisce una capsule-collection di capi realizzati in India ed in Indonesia, mantenendo lo stile e le forme Le Tableau, per sposare il piacere che solo certi tessuti e certe stampe orientali riescono a dare all’estate.

Da 30 anni ogni collezione Le Tableau è pensata, realizzata e proposta alle proprie clienti affezionate con amore e joie de vivre.